Archivio

Posts Tagged ‘Oca selvatica’

Fermiamo la legge sparatutto!


Presso il Senato della Repubblica continua la discussione del disegno di legge “Modifiche alla legge 11 febbraio 1992, n. 157, recante norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio (disegno di legge n. 1552) a iniziativa dei senatori Malan, Romeo, Gasparri, Salviti, in sostituzione dell’attuale legge n. 157/1992 e s.m.i.

Leggi tutto…

Inizia la discussione in aula del putrido disegno di legge sulla deregulation venatoria. E il Ministro dell’Ambiente che fa?


Fringuello (Fringilla coelebs) e bossolo

Niente da fare.

Leggi tutto…

Caccia, senza vergogna.


caccia allo Stambecco (Capra ibex)

Continua, oscenamente, la discussione in commissione al Senato del disegno di legge “Modifiche alla legge 11 febbraio 1992, n. 157, recante norme per la protezione della fauna selvatica omeoterma e per il prelievo venatorio (disegno di legge n. 1552) a iniziativa dei senatori Malan, Romeo, Gasparri, Salviti, in sostituzione dell’attuale legge n. 157/1992 e s.m.i.

Leggi tutto…