Anche d’inverno è splendida la Sella del Diavolo!


Sella del Diavolo

Cagliari, il mare dalla Sella del Diavolo

Questo è un inverno è mite qui a Cagliari.     E l’escursione guidata sul sentiero naturalistico ed archeologico della Sella del Diavolo è un modo splendido per fare quattro passi fra storia, cultura e natura di uno dei luoghi più suggestivi della Sardegna e di tutto il Mediterraneo.

E così è stato, per un bel gruppo di partecipanti all’escursione promossa dalle associazioni ecologiste Gruppo d’Intervento Giuridico onlus e gli Amici della Terra la mattina di sabato 30 gennaio 2016.

Percorrere la Sella del Diavolo attraverso il sentiero naturalistico e archeologico è un’escursione in un autentico gioiello naturalistico e culturale che merita la più strenua salvaguardia e accorta valorizzazione, ancora poco noto al grande pubblico, sebbene ormai più di diecimila cagliaritani e turisti l’abbian già fatto con le associazioni ecologiste Gruppo d’Intervento Giuridico onlus e gli Amici della Terra.

I singoli, i gruppi, le scolaresche e le comitive che volessero svolgere l’escursione guidata possono in ogni caso sempre contattarci all’indirizzo di posta elettronica grigsardegna5@gmail.com.

Gruppo d’Intervento Giuridico onlus e Amici della Terra

 

Cagliari, Sella del Diavolo, partecipanti all'escursione

Cagliari, Sella del Diavolo, partecipanti all’escursione

(foto S.D., archivio GrIG)

  1. gennaio 31, 2016 alle 8:28 am

    la Sella del Diavolo è un paradiso… ossimoro? può darsi… ma è così…

  2. Avatar di Carlo Forte
    Carlo Forte
    gennaio 31, 2016 alle 10:59 am

    Chiamalo inverno Grig…

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.