Facce da Trekking! Fatti un selfie e diventa testimonial!


SaveTheDate_XIIGiornataNazTrekUrbano2015

Siete pronti per la XII Giornata del Trekking urbano che si terrà sabato 31 ottobre? Vi ricordiamo che il Gruppo d’Intervento Giuridico accompagnerà tutti gli appassionati di camminate all’aria aperta, lungo il sentiero storico-naturalistico della Sella del Diavolo, alla scoperta di uno degli angoli più suggestivi di Cagliari.

L’appuntamento è per le ore 9.45 al piazzale di Calamosca.

Quest’anno, inoltre, ogni partecipante può diventare protagonista della Giornata del Trekking, con un semplice selfie, scattato sul luogo della passeggiata, da condividere con tutti, attraverso Instagram con l’hashtag #trekkingurbano2015. Di seguito, nel comunicato diffuso dal Comune di Siena, la città capofila dell’evento, troverete tutte le indicazioni per diventare testimonial! Buon divertimento!

Vi aspettiamo!

Gruppo d’Intervento Giuridico onlus

Prende il via “Facce da Trekking”: la campagna di recruiting lanciata dal Comune di Siena per condividere tutte le emozioni dei trekker in giro per l’Italia

Il Trekking Urbano “ci mette la faccia”: fatti un selfie e diventa testimonial della XII Giornata nazionale del turismo sostenibile

Per partecipare basta fotografarsi e postare lo scatto su Instagram con l’hashtag #trekkingurbano2015

Il Trekking Urbano ci mette la faccia per sostenere il turismo dolce e la riscoperta delle città d’arte. Prende il via “Facce da Trekking“: la campagna di recruiting lanciata dal Comune di Siena, città capofila della XII Giornata del Trekking Urbano, per diventare testimonial della Festa del turismo sostenibile, che andrà in scena in 50 Comuni italiani sabato 31 ottobre. Partecipare è semplice e gratuito: basta farsi un selfie e postare la foto sul profilo istituzionale di Instagram del trekking urbano con l’hashtag #trekkingurbano2015. Tutte le immagini raccolte, inoltre, saranno pubblicate sulla Pagina Facebook e sul  Profilo Twitter. Un modo per condividere, in pieno spirito wiki, tutte le emozioni dei trekker e le curiosità legate ai percorsi dedicati al gusto che uniranno arte, cultura, luoghi e prodotti enogastronomici tipici di 19 regioni e 50 città del “Bel Paese”. L’edizione 2015 del Trekking Urbano, intitolata“Cibo per l’anima, cibo per il corpo”, sarà un evento da vivere anche attraverso i cinque sensi, visto che ognuno dei 50 percorsi propone itinerari ‘prelibati’, adatti anche ai meno sportivi, che inizieranno camminando alla scoperta di luoghi suggestivi e si concluderanno con la degustazione di prodotti e piatti della tradizione enogastronomica italiana.

Info Giornata Nazionale del Trekking Urbano. Per informazioni è possibile contattare il Servizio promozione turistica del Comune di Siena al numero 0577 – 292128 oppure inviare un’e-mail a turismo@comune.siena.it. Per conoscere gli itinerari proposti 50 città è disponibile il sito www.trekkingurbano.info, la Pagina Facebook, il Profilo Twitter. Per raccontare la propria esperienza di trekker su Instagram con l’hashtag #trekkingurbano2015.

  1. Al momento, non c'è nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: