Voglio salvare le Dune di Chia perché …


kit del donatore

«Buona sera Spettabile Gruppo Intervento Giuridico, sono Gianmarco, ho 29 anni (…) . Vi ho conosciuto tramite i social vedendo, in particolare sulle pagine Instagram relative alla Sardegna – una terra che amo con tutto me stesso – una delle vostre ultime battaglie a tutela del patrimonio ambientale e dei gioielli della nostra penisola, in questo caso le fantastiche e sublimi Dune di Chia. Ovviamente non ho esitato un attimo a sottoscrivere e inviare denaro. In riferimento a ciò dato che ci terrei molto – sarebbe davvero motivo di orgoglio per me – vorrei fare presente che gradirei ricevere sia la tessera della vostra Associazione, sia l’attestato di benemerenza che sarebbe una testimonianza davvero importante per i miei figli di aver contribuito, anche in maniera molto limitata a questa nobilissima battaglia. Grazie di cuore ».

Siamo noi, a ringraziare Gianmarco e tutte le persone come lui, che decidono di dare il proprio contributo per la salvaguardia di un territorio che è nel cuore di tantissimi italiani.

Abbiamo superato la cifra di cinquantamila euro, ma per completare l’acquisto delle Dune dobbiamo raggiungere quota centomila euro.

Chi volesse contribuire, può farlo con un versamento sul conto corrente postale n. 22639090 intestato a “associazione Gruppo d’Intervento Giuridico“ (causale “dune e spiaggia di Chia”) oppure con un bonifico bancario con il codice IBAN IT39 G076 0104 8000 0002 2639 090 (per i versamenti dall’Estero il codice BIC/SWIFT è BPPIITRRXXX) o tramite Paypal. A chi contribuirà con almeno 30,00 euro sarà inviato un simbolico attestato di benemerenza e la tessera associativa, se gradita (quindi in questo caso, chiediamo l’indicazione di un indirizzo al quale inviare tutto).

Grazie!!!

Gruppo d’Intervento Giuridico onlus

(nella foto, la tessera associativa ed il fantastico attestato da incorniciare e da mostrare agli amici! 🙂 )

Annunci
  1. stefano martini
    gennaio 7, 2019 alle 4:26 pm

    Ho dato il mio piccolo contributo con convinzione e grande entusiasmo. Sarei anche contento di ricevere la tessera d’iscrizione. Ecco il mio indirizzo : Piazza Mercatale n.85 – 59100 Prato. Vi sono grato per l’immenso lavoro che svolgete da molti anni. Un mare di auguri per quello appena iniziato.                                                                                   Stefano Martini.

    Inviato da Yahoo Mail su Android

    • gennaio 7, 2019 alle 7:00 pm

      Grazie Stefano, per la stima e per il sostegno alla nostra iniziativa. Contraccambiamo gli auguri per un anno pieno di soddisfazioni. Invieremo al più presto tessera e attestato 🙂

  2. gennaio 7, 2019 alle 7:06 pm

    Grazie Gabriella. Condividiamo lo stesso obiettivo: preservare quest’isola per chi verrà, e anche per chi già c’è 😀 invieremo presto la tessera e l’attestato. Le auguriamo un felice 2019.

  3. Dianella Defraia
    gennaio 10, 2019 alle 6:41 pm

    Ciao a tutti. Sono stata felice di contribuire per salvare le dune di Chia,lo faró di nuovo. saró felicissima di ricevere la tessera. Grazie per tutto ció che fate

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: