Home > diritti civili, società, sostenibilità ambientale > Un concerto per la scuola di Kibiri.

Un concerto per la scuola di Kibiri.


locandina concerto 8

Cari Amici,

come vi avevamo già annunciato in precedenza, stiamo portando avanti alcune iniziative da noi organizzate a sostegno della realizzazione della scuola elementare di Kibiri in Uganda.

Dopo la costruzione delle aule e della cucina sono rimaste ancora tante cose da fare per la scuola: pavimentare tutte le aule, tinteggiare le pareti, realizzare altre aule scolastiche e una sala-biblioteca, installare dei moduli fotovoltaici per scollegare la scuola dalla rete elettrica e renderla autonoma, acquistare una pompa solare, acquistare un kit di pronto soccorso con i medicinali più urgenti e iniziare una campagna di vaccinazione dei bambini contro le malattie più diffuse.

Per realizzare tutto questo abbiamo però bisogno del vostro aiuto. Potete aiutarci partecipando al concerto di beneficenza che abbiamo organizzato per domenica 24 gennaio 2016, alle ore 18.00, presso la Chiesa di S. Chiara (Salita S. Chiara, Piazza Yenne – Cagliari).

A parte il bel gesto di solidarietà avrete comunque l’occasione di assistere all’esibizione del Karel Quartet, un ottimo quartetto d’archi che per l’occasione presenterà un omaggio al grande compositore americano George Gershwin, autore di famose melodie immortali. Per ringraziarvi della vostra generosità i bambini di Kibiri hanno preparato per voi dei graziosi doni etnici che siamo certi apprezzerete.

I biglietti per il concerto saranno in prevendita presso la nostra sede in via Cocco Ortu 32 Cagliari dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.00.

Vi aspettiamo numerosi!

Amici della Terra      

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: