Home > difesa del territorio, Gruppo d'Intervento Giuridico, Italia, salute pubblica, società > Fai un regalo e, soprattutto, regalati una migliore qualità della vita con l’iscrizione al GrIG!

Fai un regalo e, soprattutto, regalati una migliore qualità della vita con l’iscrizione al GrIG!


Lupo europeo (Canis lupus lupus)

Centinaia di azioni legali e di sensibilizzazione per boschi, coste, aria pulita, altri animali, paesaggio, salute pubblica, fauna selvatica, contro speculazioni immobiliari ed energetiche, discariche abusive e inquinamenti di ogni genere.

Questo ha fatto il Gruppo d’Intervento Giuridico (GrIG) nel 2022, questo fa il GrIG ogni anno.

Azioni concrete, puntuali, senza guardare in faccia a nessuno.

Abbiamo fatto tanto, ottenendo dei buoni risultati, ma gli attentati al nostro ambiente purtroppo sono quotidiani e il GrIG ha bisogno anche del tuo sostegno, per portare avanti le battaglie che ci aspettano nel futuro, per sensibilizzare, per vigilare, per informare, per migliorare questo mondo.

Per questo ti chiediamo di sostenere il GrIG, attraverso la partecipazione attiva, diventando socio, con un versamento minimo di € 15,50 sul conto corrente bancario n. 105627456 intestato a “Gruppo d’Intervento Giuridico o.n.l.u.s.” presso Unicredit Banca, il relativo codice IBAN è IT66 D 02008 04811 000105627456, il codice BIC/SWIFT è UNCRITM1E61.

Oppure il versamento può essere effettuato sul conto corrente postale n. 22639090 intestato a “associazione Gruppo d’Intervento Giuridico“ oppure con un bonifico bancario del medesimo importo con il codice IBAN IT39 G076 0104 8000 0002 2639 090.     Il codice BIC/SWIFT è BPPIITRRXXX.

Comunica poi il tuo versamento all’indirizzo di posta elettronica grigsardegna5@gmail.com, così potrei avere in tempi più brevi la tua tessera associativa.

C’è bisogno anche del tuo aiuto, regala e regalati una migliore qualità della vita!

Gruppo d’Intervento Giuridico (GrIG)

(foto S.D., archivio GrIG)

Pubblicità
  1. dicembre 31, 2022 alle 4:31 PM

    Socia a vita, anche nell’aldilà 🙂

  2. Donatella Mercatelli
    gennaio 5, 2023 alle 10:52 PM

    Grazie caro GrIG! Più saremo e meglio sarà! Non è solamente un modo di dire che l’unione fa la forza! In un mondo così disastrato e sconvolto nei valori elementari ed essenziali, trovarsi uniti a lottare in nome dell’Amore disinteressato per tutte le Creature è la nostra più potente arma, coraggio e stringiamoci insieme! Grazie di cuore!

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: