Home > "altri" animali, biodiversità, difesa del territorio, società > Conferenza su Europa, ambiente, “altri” animali. A Vicenza.

Conferenza su Europa, ambiente, “altri” animali. A Vicenza.


Ciuffolotto (Pyrrhula pyrrhula)

Si parlerà di Unione europea, competenze in materia di tutela dell’ambiente e degli “altri” animali, della c.d. caccia in deroga questa sera – venerdi 24 febbraio 2012 – a Vicenza (Villa Lattes, Via Thaon di Revel, presso Circoscrizione n. 6, inizio ore 20.30).

Andrea Zanoni, eurodeputato ecologista (I.d.V.), incontrerà i cittadini e verranno anche programmate nuove iniziative in campo ambientale.

Siete tutti invitati!

Gruppo d’Intervento Giuridico – Vicenza

(foto L.A.C.)

  1. Avatar di Carlo
    Carlo
    febbraio 24, 2012 alle 11:57 PM

    peccato abbia ricevuto la email di notifica solamente oggi e vista stasera, ci tenevo molto venire anche per conoscervi di persona ma purtroppo ho realizzato che era troppo tardi.
    Alla prossima
    Carlo

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.